Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Jonathan Canini, Giorgio Panariello, Enrico Nigiotti e Rkomi saranno alcuni tra i protagonisti del Castiglioncello Festival 2021, la rassegna estiva di musica e teatro organizzata dalla Leg Live Emotion Group con il supporto della Fondazione Armunia e del Comune di Rosignano Marittimo.
Nel mese di agosto al Castello Pasquini si esibiranno alcuni artisti tra i più amati dal pubblico italiano. Gli spettacoli vengono organizzati in totale sicurezza, rispettando le norme di distanziamento e attivando tutti i necessari protocolli per evitare la diffusione del virus Covid-19. La tutela del pubblico e della salute rimane un obiettivo primario.
“Anche quest’anno abbiamo il piacere di presentare un cartellone ricco e variegato, con artisti di grande livello, in grado di attrarre fasce diversificate di pubblico – ha detto il sindaco di Rosignano Marittimo, Daniele Donati -. Sono certo che il Castiglioncello Festival darà un importante contributo all’offerta turistica e all’economia del territorio, e sarà un’occasione per recuperare nel periodo estivo quella socialità e spensieratezza che nei mesi scorsi ci è tanto mancata”.
Si partirà il 4 agosto con Gianna Nannini, il 10 salirà sul palco Niccolò Fabi, l’11 Jonathan Canini, il 12 Giorgio Panariello ed ancora il 13 Enrico Nigiotti e il 16 agosto Rkomi.
“Anche quest’anno proviamo a ripartire con impegno e passione, forti dell’esperienza accumulata durante la scorsa estate – ha sottolineato Sandro Giacomelli, che con Tania Ferri ed Elisabetta De Luca gestisce la Leg -. Leg infatti non si è mai davvero fermata e anche nel 2020, per l’estate del primo lockdown generale, è riuscita ad organizzare eventi e rassegne”.