50 punti per la ripartenza degli eventi e dei congressi: è quanto si propone Firenze Fiera con un progetto dedicato, un nuovo protocollo di sicurezza normativo e organizzativo dedicato agli aventi nel quartiere fieristico del capoluogo toscano.
‘Firenze Fiera Sicura‘ prevede misure come la rilevazione termica con termoscanner all’ingresso, il distanziamento interpersonale, la fornitura di Dpi, la pulizia e sanificazione degli spazi a ciclo continuo a cura di ditte specializzate, lo screening sierologico su base volontaria per tutti i dipendenti della società.
A disposizione dei clienti ci sarà anche una piattaforma digitale per la pianificazione degli appuntamenti in fiera, l’utilizzo esclusivo di biglietterie on line e pagamenti elettronici, l’accessibilità alle disposizioni in materia anti Covid-19 mediante app e segnaletica integrate, distributori di gel disinfettante per le mani installati in tutto il quartiere.
Predisposti ingressi programmati in base alla nuova capacity delle sale e dei padiglioni, corridoi di sicurezza e segnaletica di distanziamento, info aggiornate in tempo reale sui servizi in città in collaborazione con Destination Florence Cvb.