Volley, alla Savino del Bene il Pegaso d’Oro della Regione Toscana
La squadra di Scandicci disputerà le partite della Champions League con lo stemma della Regione Toscana sulla maglia da gioco
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha conferito il Pegaso d’Oro, la massima onorificenza della Regione, alla Savino Del Bene Volley, squadra di pallavolo femminile di Scandicci, che quest’anno sarà impegnata oltre che nel campionato di serie A1 anche in Europa con la Champions League.
Il Pegaso d’Oro va così ad impreziosire la bacheca dei trofei conquistati dalla Savino Del Bene, attualmente una delle formazioni più competitive in Italia e che negli ultimi due anni ha vinto prima la Challenge Cup e poi la Cev Cup fino ad ottenere il pass per la Champions League.
Il prossimo 8 novembre ci sarà l’esordio in Champions League al pala Wanny contro le bulgare del Maritza Plovdiv. Per questa competizione le giocatrici della Savino indosseranno una nuova divisa con i colori bianco azzurri e il pegaso della Regione Toscana sotto il numero di maglia, un modo per portare in Europa la Toscana e il supporto dei tifosi.