Attualità/

Taglio del nastro a Villa Bardini per la kermesse Arcobaleno d’estate 2023

Prende il via l'estate toscana con tantissimi eventi dalle degustazioni alle visite guidate, grande attesa il 22 giugno a Viareggio per il concerto ad ingresso gratuito di Irene Grandi con "Io e il Blues"

Mar 20 Giugno, 2023

Lunedì 19 giugno 2023 Villa Bardini a Firenze è stata la cornice per il taglio del nastro di Arcobaleno d’estate la kermesse organizzata da Regione Toscana, il quotidiano La Nazione con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Vetrina Toscana per inaugurare la stagione estiva.

Ad allietare gli ospiti i piatti dello chef Filippo Saporito del ristorante La Leggenda dei Frati di Firenze con un menù tutto a chilometro zero a cura di Vetrina Toscana.

Dal 19 al 24 giugno 2023 saranno tantissimi gli eventi in tutta la Toscana (tra cui molti a ingresso gratuito): degustazioni di prodotti tipici, presentazioni di libri, visite guidate, concerti, in una grande festa per salutare in allegria l’estate.

Grande attesa per il concerto a ingresso gratuito di Irene Grandi che il 22 giugno a Viareggio porterà il suo spettacolo “Io e il blues”.