Soul Hunters e Pankow sul palco del Tenax per celebrare la Firenze degli anni ’80
Si è chiusa mercoledì 21 settembre al Tenax di Firenze, con la festa-evento “Cabaret Futura 2”, la rassegna Anni Hottanta Remix organizzata d Bruno Casini dedicata ai suoni, all’estetica e ai protagonisti di quel laboratorio di creatività che è stata Firenze negli anni '80
Si è chiusa mercoledì 21 settembre al Tenax di Firenze, con la festa-evento “Cabaret Futura 2”, la rassegna Anni Hottanta Remix organizzata d Bruno Casini dedicata ai suoni, all’estetica e ai protagonisti di quel laboratorio di creatività che è stata Firenze negli anni ’80 i cui incontro, concerti e performance sono andati tutti sold out.
Hanno aperto la serata sul palco di uno dei club più famosi d’Italia Soul Hunters il progetto di Nicola Vannini primo cantante dei Diaframma, oggi presidente di Audioglobe una delle maggiori etichette e agenzie di distribuzione indipendente.
Alfieri della scena industrial e pionieri dell’elettronica, i fiorentini Pankow vantano oltre 40 anni di carriera e fan in tutto il globo, anche negli Stati Uniti. Dal vivo sono una vera potenza, con live impreziositi da visual ispirati all’estetica 80.