Pippo Delbono “padrino” d’eccezione al Kilowatt Festival tra Sansepolcro e Cortona
Taglia il traguardo delle venti edizioni il Kilowatt Festival che unisce in un’ottica multidisciplinare teatro, danza, circo e musica. Per l’edizione 2022 raddoppia eccezionalmente dividendosi in due sedi, dal 12 al 16 luglio a Sansepolcro e dal 20 al 24 luglio a Cortona
Taglia il traguardo delle venti edizioni il Kilowatt Festival che unisce in un’ottica multidisciplinare teatro, danza, circo e musica.
Per l’edizione 2022 raddoppia eccezionalmente dividendosi in due sedi, dal 12 al 16 luglio a Sansepolcro e dal 20 al 24 luglio a Cortona.
“Eccesso di realtà” è il tema di quest’anno per un’edizione che ha un padrino eccezionale il regista e attore Pippo Delbono che sarà a Sansepolcro nelle giornate del 13 e 14 luglio.
Tra gli eventi più importanti il convegno internazionale “Fuoco cammina con me” che nei giorni del 20, 21 e 22 luglio porterà a Cortona rappresentanti istituzionali, critici, operatori, studiosi che si interrogheranno sui festival del futuro, per approfondire le tendenze che si stanno sviluppando in Italia e soprattutto all’estero.