Attualità/ Muoversi in Toscana
Massa Carrara si prepara all’estate potenziando i collegamenti
Un servizio pensato per i tanti turisti e per i cittadini di questa parte di Toscana. In vigore fino ad agosto una linea notturna verso la Versilia e una da Massa alle Alpi Apuane
Servizio autobus ampliato, linee aggiuntive e orari estesi sono questi gli elementi messi in campo dalla Provincia di Massa Carrara, con i comuni di Massa, Carrara e Montignoso insieme ad Autolinee Toscane per vivere la stagione estiva e la vita notturna lungo la Costa Apuana e la Versilia in tranquillità e sicurezza lasciando l’auto privata a casa per il mezzo pubblico.
Due i servizi introdotti, che resteranno in vigore fino alla fine di agosto. Il primo permette di salire da Massa fino alle Alpi Apuane, il secondo è un collegamento notturno da Marina di Massa fino a Forte dei Marmi e ritorno.
Grazie a questa collaborazione, si ampliano così i servizi di trasporto pubblico per i cittadini e i turisti di questa parte di Toscana, un ulteriore incentivo alla ripresa dopo la pandemia e al potenziamento dell’offerta turistica sia verso il mare che per la montagna.