Firenze Fiera: un nuovo logo che unisce le radici storiche e lo sguardo verso futuro
Il cuore di questa trasformazione è il nuovo logo, che racchiude i tratti distintivi delle tre venue principali: la Fortezza da Basso, il Palazzo degli Affari e Villa Vittoria
Una nuova identità per raccontare un’esperienza unica. Firenze Fiera, società che si occupa delle location fieristiche e congressuali del capoluogo toscano, Fortezza da Basso, Palazzo degli Affari e Villa vittoria, si presenta con una veste completamente rinnovata, non solo dal punto di vista grafico, ma come manifesto di una strategia che intende esaltare la bellezza, la storia e l’innovazione delle sue iconiche location.
Il cuore di questa trasformazione è il nuovo logo, che racchiude i tratti distintivi delle tre venue principali: la Fortezza da Basso, il Palazzo degli Affari e Villa Vittoria. Tre gioielli architettonici che, attraverso la forma della ‘F’, si integrano in un unico segno grafico, potente ed evocativo.
In un panorama fieristico spesso dominato da strutture periferiche e impersonali, Firenze Fiera si distingue con la sua proposta fatta di location storiche nel cuore di una delle città più belle al mondo, capaci di trasformare ogni evento in un’esperienza umana e autentica.
Questa evoluzione è più di un semplice restyling: è un simbolo di un futuro ricco di opportunità possibile grazie anche allo stato di salute della società e un fatturato in crescita.