E’ online inconsiglio.it il nuovo portale di comunicazione del Consiglio regionale della Toscana
Il Palazzo del Pegaso è sempre più trasparente e accessibile grazie a inconsiglio.it dove trovare tutte le informazioni su lavori, attività e appuntamenti del Consiglio regionale della Toscana
Il nuovo portale della comunicazione digitale del Consiglio regionale della Toscana www.inconsiglio.it è pensato per tutti i cittadini e gli addetti ai lavori della comunicazione e informazione. Traduce il lavoro dell’Aula Consiliare, delle Commissioni e degli Istituti di Garanzia per un’immediata comprensione da parte di tutti.
Orientarsi su inconsiglio.it è facilissimo: già in home troviamo i comunicati stampa, Consiglio TV dove poter vedere e rivedere tutte le sedute consiliari e le trasmissioni delle tv della Toscana che vedono il Consiglio e le sue attività protagoniste. Una sezione multimedia dove trovare e scaricare le immagini. L’agenda della settimana aggiornata con i lavori del Consiglio, gli appuntamenti culturali, gli eventi e le conferenze stampa. La sezione infografiche dove in poche e semplici card vengono tradotte le nuove leggi e iniziative del Consiglio. E’ proprio qui che si può scaricare il nuovo volume “Un anno di Consiglio” che raccogli e racconta in modo semplice e immediato tutto il lavoro svolto dal Consiglio e dalle Commissioni.
inconsiglio.it è un portale da vivere live. Spazio al dialogo social e alle dirette streaming dell’aula da seguire per poter essere davvero “In Consiglio regionale della Toscana”.
Nel video l’intervista al presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo