Dall’1 all’8 agosto appuntamento con gli eventi di Capalbio Libri
A Capalbio ci saranno Pupi Avati, Jonathan Bazzi, Matteo B. Bianchi, Maria Grazia Calandrone, Carlo Cottarelli, Paolo Di Paolo, Antonella Viola con incontri dove presenteranno gli ultimi libri pubblicati
A Capalbio è tutto pronto per la diciassettesima edizione di Capalbio Libri con un programma ricco e variegato che porterà nel comune della Provincia di Grosseto tanti ospiti del panorama artistico italiano, da registi, finalisti del Premio Strega, attrici, giornalisti televisivi e della carta stampata, poetesse e divulgatrici scientifiche.
Tante le novità di quest’azione edizione, il festival si sposta infatti dalla terrazza a Piazza dei Pini ai piedi del borgo antico. Oltre alla piazza avrà un ruolo cruciale la rete con una presenza costante e un racconto in diretta su Instagram e Facebook. A cui si aggiunge una riduzione della carta, operazione non solo legata alla comunicazione ma che ha come principale obiettivo la riduzione dei consumi di carta e di Co2 della manifestazione.
Solo per citare alcuni ospiti a Capalbio ci saranno Pupi Avati, Jonathan Bazzi, Matteo B. Bianchi, Maria Grazia Calandrone, Carlo Cottarelli, Paolo Di Paolo, Antonella Viola con incontri dove presenteranno gli ultimi libri pubblicati.