Cyberdays, le sfide di un futuro sempre più digitale per le imprese toscane
Esperti a confronto per l'evento di Regione Toscana, in collaborazione con Comune di Prato, Sviluppo Toscana e con il supporto di Fondazione Sistema Toscana
La Toscana è una regione che attrae sempre di più gli investimenti esteri con le sue start up e la sua apertura alle nuove tecnologie. Ma deve trovare il modo, con il suo sistema imprenditoriale, di affrontare le sfide di un futuro sempre più digitale.
Un argomento affrontato nel corso dei Cyberdays, al Centro di competenze 5G e tecnologie innovative a Prato. Esperti e ricercatori sono intervenuti all’iniziativa di Regione Toscana, in collaborazione con Comune di Prato, Sviluppo Toscana e con il supporto di Fondazione Sistema Toscana. Offrendo una chiave di lettura degli scenari futuri. A cominciare dal sostegno alle imprese per utilizzare al meglio le nuove tecnologie.
Un processo di formazione e di supporto che la Regione Toscana sta portando avanti da tempo. Proprio nell’ottica di offrire alle aziende gli strumenti per affrontare e vincere la sfida digitale.