Attualità/ Muoversi in Toscana
Autolinee Toscane, nuovo look per la biglietteria di Firenze
Spazi completamente rinnovati, confortevoli e funzionali. Vi mostriamo da vicino come è stata ristrutturata la biglietteria nell'autostazione di Santa Caterina
Spazi completamente rinnovati per la biglietteria fiorentina di Autolinee Toscane all’interno dell’autostazione di Santa Caterina, dove ogni giorno transitano bus urbani ed extraurbani. Gli spazi hanno ora un nuovo look moderno, più funzionale e confortevole e sono pronti ad accogliere al meglio gli oltre 5000 passeggeri che ogni settimana passano da questa biglietteria.
Nella biglietteria sono presenti bacheche con informazioni, sedie e piccoli spazi per le attese. Agli sportelli 7 addetti si occupano della distribuzione di biglietti e abbonamenti agli utenti e di fornire le informazioni di servizio su orari e corse, oltre a seguire la registrazione al sito per chi ne fa richiesta.
La biglietteria di Firenze arriva dopo quella inaugurata a Colle Val d’Elsa, una nuovissima biglietteria che ha fatto da modello per le successive, seguita dal restyling di quelle di Pisa e Pistoia. A queste, nei prossimi mesi, se ne aggiungeranno altre per un investimento complessivo da parte di Autolinee Toscane di oltre un milione di euro. Prosegue così il percorso di rinnovamento di Autolinee Toscane che si sta concentrando sul rinnovo del parco mezzi, sulle innovazioni tecnologiche per l’acquisto dei titoli di viaggio oltre che nel restyling delle biglietterie.