Agricoltura e turismo rurale, dal 10 al 12 novembre ad Arezzo c’è AgrieTour
Edizione numero 21 per la grande fiera internazionale dedicata agli agristurismi: 800 aziende e centinaia di buyers stranieri. Saccardi: "Toscana leader nel settore"
Dal 10 al 12 novembre, ad Arezzo Fiere e Congressi, l’edizione numero 21 di AgrieTour, il Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura multifunzionale. Un momento di incontro, condivisione e scambio di informazioni, esperienze e professionalità su tutto quello che riguarda la vita, l’attività e la ricettività delle zone rurali e che contribuisce a mantenere l’attenzione sul settore dell’agriturismo.
Ci sarà anche la Regione. Oltre al proprio stand, condiviso con Toscana Promozione Turistica, sono due i convegni, organizzati sempre in collaborazione con l’agenzia. Il primo il 10 novembre alle 16 dal titolo “Identità, qualità e opportunità di promozione per gli agriturismi. Sistema di classificazione, prodotti agroalimentari e narrazione del territorio”. Tra i temi al centro anche le opportunità di valorizzazione attraverso il progetto Vetrina Toscana ed il portale visittuscany.com.