Il mondo della musica vicino agli alluvionati: al Toscana and Friends Morandi, Mannoia, Pelù e Massini
Mercoledì 3 gennaio 2024 sul palco del Tuscany Hall di firenze un cast eccezionale per accendere i riflettori sulla ricostruzione delle aree alluvionate in Toscana lo scorso 2 novembre
Due miliardi di danni, 30 mila aziende in difficoltà, centinaia di famiglie ancora senza casa che hanno passato il Natale da sfollati: sono questi i dati dell’alluvione che il 2 novembre scorso ha colpito la Toscana.
Per non lasciare sole le vittime di questa tragedia, raccogliere fondi e riportare l’attenzione su quanto ancora resta da fare mercoledì 3 gennaio si è tenuto al Tuscany Hall di Firenze l’evento “Toscana and friends” lanciato da Stefano Massini, Fiorella Mannoia e Piero Pelù.
È stata la serata dell’orgoglio toscano che non si arrende, aperta da una vera e propria ovazione per Gianni Morandi, che a sorpresa ha dato inizio alla serata con la canzone ‘Uno su mille’, come messaggio di forza e speranza.
Per contribuire alla raccolta fondi c’è l’Iban IT25B0306909606100000199977 intestato a Comitato Toscana & Friends Ripartiamo.