Con il Men/Go Music Fest Arezzo è la capitale Toscana della musica dal 4 al 9 luglio
Quasi trenta gli artisti che si alterneranno sul palco di questa 19^ edizione. Tra i big ci sono Salmo, Planet Funk, Rosa Chemical, Baustelle, Coma Cose, Zen Circus, Alan Sorrenti
Nel cuore verde del centro storico aretino, nel parco il Prato, Torna il Men/Go Music Fest, il festival pop, rock, rap, folk, elettronico che farà vivere un viaggio tra i generi con i grandi nomi della musica.
Il Men/Go Music Fest non è solo il palcoscenico dei grandi della musica, ma è cultura, talk, cinema e partecipazione in una festa di tutta la città di Arezzo, dove si dà spazio anche alle nuove band e artisti emergenti.
Il Men/Go Music Fest è realizzato con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale della Toscana ed è stato presentato a Palazzo del Pegaso alla presenza del presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, della consigliera regionale Lucia De Robertis insieme a Federico Scapecchi, assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili Comune di Arezzo e Paco Mengozzi, direttore artistico del festival.
Per approfondire: www.intoscana.it