Vince il Rock Contest 2022 Martina Saladino in arte “MARTE”
Sabato 3 dicembre al Viper Theatre di Firenze una grandissima partecipazione di pubblico e degli addetti ai lavori per il concorso nazionale organizzato da Controradio
Martina Saladino in arte Marte ha vinto il primo premio del Rock Contest 2022 il concorso per giovani band e artisti italiani organizzato da Controradio in collaborazione con Regione Toscana Giovanisì-Fondo Sociale Europeo, Fondazione Sistema Toscana, il contributo del comune di Firenze, Publiacqua e il sostegno della SIAE.
L’elettro pop ironico e post moderno della giovane cantante di Genova le ha permesso di vincere 3000 euro per la crescita del suo progetto musicale.
La seconda classificata al Rock Contest 2022 è Lamante il progetto musicale di Giorgia Pietribiasi, 23enne vicentina, selvaggia, tribale, punk, ha incendiato il palco del Viper Theatre. Avrà a disposizione 5 giornate di registrazione presso il Sam Recording Studio, uno degli studi più prestigiosi e qualificati in Italia.
Tra le band in gara anche i grossetani Androgynous, l’elettronica dei torinesi Wicked Expectation, il “Salento tecno” dei Mundial e i giovanissimi Death of Autotune.