BTO, al via la 13esima edizione. Quali prospettive per il turismo post Covid?
Nelle cinque giornate si terranno più di 100 appuntamenti, oltre 200 relatori in 3 sedi diverse per un format ibrido online e in presenza che avrà per tema “New Frictionless World”
Mancano ormai poche ore al via ufficiale della 13a edizione di BTO – Be Travel Onlife in programma a Firenze dal 24 al 30 novembre. L’evento inaugurale si terrà nella cornice del Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio e vedrà la partecipazione del ministro del Turismo Massimo Garavaglia, l’AD di ENIT Roberta Garibaldi e la DG Grow della Commissione Europea Valentina Superti insieme ad altri relatori sotto forma di ologrammi.
BTO 2021 si snoderà poi in altre 4 giornate tematiche, sia online che nelle due sedi di Nana Bianca e della Camera di Commercio di Firenze, in un viaggio tra innovazione e ospitalità che porterà nella città gigliata alcuni tra i più importati player del settore.
La manifestazione dedicata al Travel 2.0, da sempre spinge il suo sguardo verso il futuro, sull’evoluzione del binomio tra turismo e innovazione, e anticipa i trend ancora prima che le nuove mode si affermino. Questa sarà infatti l’occasione per fare il punto sull’impatto del Covid sul settore e come ridisegnare il turismo post pandemia.
BTO guarda così al futuro prossimo del turismo e della Toscana, nella giornata del 26 novembre, i riflettori saranno puntati sulla nostra Regione in occasione del panel “Smart Tuscany” e sulle attività digitali messe in campo per il 2022.