Successo per Buy Tuscany: tour operator da tutto il mondo per scoprire la Toscana
L'edizione 2021 a Lucca è una delle più partecipate di sempre, soprattutto dagli stranieri, in particolare americani, ma c'è grande interesse anche da parte di Canada, Francia e Germania
Dopo due anni di pandemia c’è voglia di tornare a viaggiare e la Toscana è pronta ad accogliere turisti da ogni parte del mondo.
A Lucca si tiene “Buy Tuscany”, l’evento organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per presentare le bellezze artistiche e naturalistiche della Toscana agli operatori turistici italiani e internazionali.
L’edizione 2021 vede la presenza di 94 responsabili acquisti di aziende italiane e 113 buyers internazionali dei più importanti tour operator, provenienti dai maggiori paesi europei ed extraeuropei. 93 aziende toscane sono pronte a raccontare la nostra regione con pacchetti e proposte innovative.
L’edizione 2021 è una delle più partecipate di sempre, soprattutto dagli stranieri, in particolare americani, ma c’è grande interesse anche da parte di Canada, Francia e Germania.
Sono sette i temi e prodotti turistici al centro della campagna di promozione “Toscana: Rinascimento senza fine” finanziata dalla Regione Toscana: il mare, i borghi con i loro sapori autentici, la vacanze in mezzo alla natura e all’aperto, quelle nel segno del relax e della cura di sé, il viaggio per vivere eventi e cultura, le città d’arte e i soggiorni più lunghi per chi sceglie la nostra regione come luogo dove svolgere smart working.
Quest’anno la manifestazione racconterà la Toscana anche attraverso dieci tour informativi dedicati alle città d’arte che hanno subito maggiormente il contraccolpo della Pandemia e all’enogastronomia locale con assaggi di prodotti grazie al progetto regionale Vetrina Toscana.